<$BlogMetaData$>

mercoledì, novembre 02, 2005

Idioti


I Sex Pistols sono il punk, e su questo siamo tutti d'accordo; e tutto il resto?

E le nuove band che si sono illuse di ripercorrere il sentiero del genere più anarchico?

O come lo ha recentemente spiegato Rotten: “Individuale. Indipendente. Libero dalle corporazioni”.

Per i Sex Pistols gli altri non contano, men che meno gruppi come i Simple Plan e Good Charlotte, i quali (secondo Steve Jones) non si devono neanche permettere di proferire la parola punk.

L'ex-chitarrista del gruppo inglese si è reinventato DJ di una radio di Los Angeles e direttore del giornale Stuff, e la sua voce ha acquistato peso e importanza; molto probabilmente oggi è molto più ascoltato Steve che Rotten, troppo rinchiuso nel suo guscio di ex-cantante-punk.

“A quegli idioti dei Simple Plan e Good Charlotte gli viene detto cosa fare” Mr Jones con un esordio così ci sono pochi fraintendimenti “E loro lo fanno, capisci?
E' una vergogna il fatto che si mascherino dietro la parola ‘punk'.
Sono un manipolo di imbecilli”.

Ma la ‘recensione' non si ferma soltanto all'area musicale gestita dai Pistols: “Chris Martin dei Coldplay, gruppo che odio, è pretenzioso e ripugnante”.

Linkin Park e Sum 41? "I testi sono la cosa che più mi fa innervosire” chiude Steve “Cantano di emozioni, lacrime e cercano di entrare in contatto con i tuoi sentimenti.
Questo non è rock'n'roll ragazzi!”.

Qualcuno che rimetta a posto il punk deve pur esserci!

(Rockstar)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

senti ragazziono nn ti puoi basare su le canzoncine ke li hanno fatti divenare famosi......capito hanno canzoni punk come my dream and i,o crash and burn i simple plan...nn dite cazzate a venvera....imparate a pensare prima di parlare coglioniiiiiiiiiiiii...

lunedì, luglio 17, 2006 3:31:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusto....ognuno ha il proprio stile e non bisogna giudicare cosi senza mai provare ad entrare nei testi soprattutto quelli dei GOOD CHARLOTTE che trasmettono un amore pazzesco e hanno anche loro delle canzoni punk, magari ultimamente leggere ma le hanno avute, non capisci un cazzo... è vero la gente deve contare fino a 100 e poi aprire quella bocca...e concludo dicendo che non ti devi azzardare a toccare più i GOOD CHARLOTTE che sono sacri a dir poco... e tutto questo discorso va al dilà del mio AMORE per loro

domenica, dicembre 31, 2006 10:55:00 AM  

Posta un commento

<< Home