<$BlogMetaData$>

venerdì, ottobre 11, 2002

adesso mi spiego meglio...
mi è venuta in mente questa cosa per il libro che sto leggendo da qualche tempo a questa parte.

Brand:new - Massimo Coppola - 2002 - Minimum fax - 12.50 euri.

questo lavoro è semplicemente una raccolta di tutti i testi di Brand:new (in onda su mtv a mezzanotte), trasmissione della quale l'amico Massimo è conduttore.

Ierisera il mio pensiero s'è un attimo fissato su come sia "strano" il modo di fare qualcosa solo tramite un "testo".
E pensare che la maggior parte che noi vediamo e sentiamo attraverso i 2 grandi canali della comunicazione (fm e tubo catodico) passano attraverso il filtraggio della stesura del testo e della sua pubblicazione.
Brand:new ha i testi.
Striscia ha i testi.
Baudo ha i testi.
Ciao belli ha i testi.
il Deejay time ha i testi.
Ca' volo ha i testi.
la Ruota della fortuna ha i testi.
ecc...

Chissà quanti pensieri, idee e concetti vengono "ritenuti inadeguati" per un qualsiasi motivo.

Spazzatura.

Ed è così che ho iniziato a chiedermi quanto potesse essere interessante il DIFETTO.
Voglio conoscere ciò che gli altri pensano e non dicono. e sopratutto PERCHE'!
Voglio avere una raccolta di pensieri troppo...
troppo inopportuni, troppo complicati, troppo intelligenti, troppo idioti, troppo lunghi, troppo corti, troppo fastidiosi...
l'unica prerogativa è che siano e rimangano estremamente SINCERI.

un abbraccio,
Lo Spazzino da Denti